Non c’è sabato senza incidenti

Ma quelli di oggi sembrano non gravi, anche se spettacolari: un auto ribaltata in autostrada, un incidente auto moto sulla lacuale, un auto che finisce contro il palo dell'enel

Due incidenti in giornata sulle strade del varesotto: il primo è avvenuto di prima mattina sull’autostrada dei laghi dove, intorno alle otto un’auto con due persone a bordo si è ribaltata all’altezza di Olgiate Olona, in direzione Milano. Le conseguenze per gli occupanti sembrano non essere gravi.

Sembrava più grave del previsto anche lo scontro tra un auto e una moto avvenuto sulla strada provinciale 1 all’altezza di Calcinate del pesce: grande confusione su quell’arteria, trafficata alle undici ma un solo ferito tra gli occupanti, e dalle prime analisi del 118, non grave.

L’ultimo della giornata segnalato è stato a Morazzone all’inizio della serata: un uomo ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata e ha colpito un palo dell’enel. L’autista, anche in questo caso, è rimasto ferito ma sembrerebbe senza conseguenze gravi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.