Nuovi orari Ufficio Verbali e Telecamere del Corpo di Polizia Locale

La variazione dovuta al fatto che dal 1° giugno non sarà più possibile pagare le sanzioni amministrative alla cassa della Polizia Locale

Solo fino a domani sarà possibile versare le somme dovute a titolo di sanzione amministrativa alla cassa del Corpo di Polizia Locale di Gallarate: dal 1° giugno il servizio non sarà più attivo e sarà possibile versare le somme o tramite un qualsiasi ufficio postale esistente sul territorio nazionale (usando il bollettino che viene allegato all’atto di accertamento e che riporta i dati del corretto numero di conto corrente e che si consiglia comunque di controllare in quanto alcuni sono interamente precompilati, mentre altri devono essere completati con i dati di chi paga e con quelli relativi alla violazione, vale a dire numero dell’atto, data di accertamento, targa se trattasi di veicolo,  tenendo presente che i dati da indicare nel bollettino sono sempre presenti nei verbali di accertamento, oppure, in caso di deterioramento del bollettino allegato, compilandone uno in bianco con tutti i dati del caso) oppure in una delle quattro sedi poste sul territorio cittadino gallaratese della Banca Popolare di Bergamo – Credito Varesino (via Buonarroti 20, via Manzoni 12, via Marsala 34, via Varese 7), che svolge funzione di tesoreria comunale, negli orari di apertura al pubblico (in questo caso il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti ed è sufficiente presentare il bollettino allegato all’atto di accertamento compilato con le stesse modalità previste per il pagamento all’ufficio postale).

In conseguenza della modificazione apportata, si comunica che i nuovi orari di ricevimento al pubblico dell’Ufficio Verbali e dell’Ufficio Telecamere del Corpo di Polizia Locale di Gallarate, validi nei soli giorni feriali, a partire dal 1° giugno 2007 sono i seguenti: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11 alle 13, mercoledì dalle 16.30 alle 18.30. Nei giorni festivi gli uffici sono chiusi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.