Pellegatta: «Le richieste della scuola sono sacrosante»

La senatrice del Pdci si schiera dalla parte del personale del settore istruzione nel confronto con il Governo e invita Prodi ad accelerare sul rinnovo del contratto

”Le richieste che vengono dal mondo della scuola sono richieste sacrosante alle quali bisogna dare risposte adeguate”. Lo afferma la senatrice del Pdci Maria Pellegatta, vicepresidente Commissione Istruzione a palazzo Madama commentando le richieste espresse questa mattina dai sindacati di categoria a margine delle ‘Stati generali sull’istruzione tecnica e professionale’ ai quali hanno partecipato il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni e il Presidente del Consiglio Romano Prodi.

”A tale proposito -conclude la parlamentare del Pdci-mi associo alla sollecitazione che viene dal ministro Fioroni, che invita Prodi ad accelerare sul rinnovo del contratto nella scuola. Riteniamo che sia gia’ trascorso troppo tempo, e’ ora di agire concretamente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.