Precariato a Malpensa

La Fta-Cisal solidale con l'appello della Cgil

Riceviamo e pubblichiamo

 

Non possiamo che condividere l’appello della Cgil che esce allo scoperto con un documento forte tanto da assomigliare ai nostri appelli.

Al di là delle differenze e prese di posizione, su questi temi il sindacato non può che essere unito.

 

Ci dichiariamo disponibili a partecipare a iniziative serie e durature per combattere la precarizzazione ed il lavoro interinale con i suoi eccessi.

 

Non si può però firmare accordi capestro e poi fare appelli, occorre essere seri e lineari altrimenti i lavoratori perdono fiducia e stima nelle organizzazioni sindacali.

 

Il Segretario Regionale della FTA-CISAL della Regione Lombardia

Giuseppe Criseo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.