Rubano champagne, formaggi e salumi: arrestati due uomini

I furti a danno di supermercati di Ferno, Samarate, Lonate Pozzolo e Castano Primo

Avevano già rubato in quattro supermercati, prima di essere arrestati dai Carabinieri. I bottini: champagne, liquori, formaggi, salumi ed altri beni alimentari.
I due uomini di 44 e 43 anni, residenti rispettivamente a Gorla Maggiore e Marnate, sono però stati individuati ieri venerdì 25 maggio dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (Nor) di Busto Arsizio.  La segnalazione da parte di alcuni testimoni è arrivata dopo i furti nei supermercati di Ferno, Samarate, Lonate Pozzolo e Castano Primo. I due uomini erano poi diretti verso Lonate Pozzolo quando sono stati rintracciati sulla via Bustese dalla pattuglia del NOR che aveva ricevuto delle indicazioni sulla targa e sul tipo di auto. Per loro è quindi scattato l’arresto per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.