Sbandano con l’auto per evitare un cane e finiscono nel fiume

Il fatto è avvenuto lungo la strada che costegia il Margorabbia nel comune di Germignaga. Illesi i due a bordo dell'auto e il cane

Un cane atraversa la strada, lui sbanda e finisce con la sua auto nel fiume Margorabbia. E’ accaduto ieri sera in località Premaggio di Gernignaga attorno alle 23, nei pressi dello svincolo che dalla strada statale 394 porta alle aree commerciali e industriali di Luino e di Germignaga. Due giovani sono finiti nel fiume, in questi giorni fortunatamente in secca, con la loro Citroen C2 per evitare di investire, come hanno raccontato ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, un cane che ha attraversato la strada in quel momento. Sia il ragazzo al volante che la sua compagna che gli stava affianco sono rimasti praticamente illesi tanto che non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. L’auto ha fatto, comunque, un volo spettacolare saltado un muretto e cadendo per tre metri in basso nel letto del fiume. Per recuperare l’auto nel fiume si è resa necessaria l’autogru dei pompieri di Varese. Tanto spavento, infine, e niente di più per i due giovani che potranno consolarsi con il fatto che hanno salvato la vita ad un cane.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.