Si ribaltano in autostrada, un uomo e una donna all’ospedale

L'incidente questa mattina, mercoledì 30 maggio, alle 11.30 in A8

Tanta paura, ma conseguenze fortunatamente limitate per i conducenti di due auto, un uomo ed una donna, che questa mattina, mercoledì 30 maggio, alle 11.30 si sono toccate e ribaltate in autostrada, in corrispondenza dell’uscita di Gallarate. L’uomo, un giovane, classe 1982 residente a Comerio, è stato sottoposto alle lastre del caso e le sue condizioni non sembrano gravi. La donna alla guida dell’altro veicolo è di nazionalità cinese, nata nel 1958 e residente a Borgomanero: anche lei è sotto osservazione in ospedale a Busto Arsizio. Il traffico, bloccato per alcuni minuti a causa dello spettacolare incidente, è stato subito ripristinato grazie all’intervento delle forze dell’ordine e degli uomini del 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.