Siamo la lista 17, ma abbiamo gli stessi diritti degli altri

Anche il Polo Civico di Centro denuncia la carenza di spazi elettorali per le liste sorteggiate con numerazione alta

Anche il Polo Civico di Centro denuncia irregolarità nella campagna elettorale: «Con la presente siamo a denunciare con forza quanto si sta periodicamente verificando in questa campagna elettorale provinciale: si è verificato il mancato allestimento di tabelloni elettorali in diversi comuni (si allega denuncia effettuata in Prefettura) e la mancata consegna di spazi elettorali per la pubblicità elettorale diretta – si legge in una nota diffusa del coordinamento nazionale del Polo Civico di Centro -. In questo ultimo caso già altri esponenti di partito hanno evidenziato la suddetta problematica. Nello specifico il "Polo Civico di Centro" risulta essere il numero 17 e, purtroppo, in diverse realtà vi sono solo 14 o 15 o 16 tabelloni elettorali (v. ad esempio Gallarate, Saronno, o Busto Arsizio). Ciò crea una profonda disparità nella competizione elettorale. È ben vero che il numero 17 porta male, ma, a questo punto, speriamo che sia per coloro che non ci permettono di potere svolgere correttamente la pubblicizzazione della campagna elettorale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.