Sinistra Democratica si presenta

Prima riunione nella Cooperativa di viale Belforte: "Accoglieremo tutti coloro che fino ad oggi hanno lavorato al di fuori di partiti organizzati"

Riceviamo e pubblichiamo

Ieri, venerdì 11 maggio, nella sede della Cooperativa di Viale Belforte in Varese si è tenuta la riunione costitutiva di Sinistra Democratica nella provincia di Varese.
Erano presenti almeno 200 cittadini, compagni e compagne, provenienti da tutta la provincia perchè interessati a questo nuovo movimento della sinistra che si pone come fine quello di unire le forze progressiste in ambito locale e a livello nazionale.
Da segnalare la presenza dei compagni Giovanni Martina per Rifondazione Comunista e di Pippo Pitarresi per i Comunisti Italiani che anche nei loro interventi hanno ribadito la necessità dell’unità della Sinistra italiana.
Sinistra Democratica si augura che nel più breve tempo possibile si possa raggiungere l’unità delle forze di Sinistra, quindi si vuole collaborare, in primo luogo, a stretto contatto con i compagni del PRC, PDCI, Verdi e SDI pur ribadendo la fedeltà alla coalizione di centrosinistra.
Sinistra Democratica è pronta ad accogliere e collaborare con tutti i compagni e le compagne che fino ad oggi hanno lavorato al di fuori di partiti organizzati.
Per chi fosse interessato ad iniziare una nuova collaborazione con Sinistra Democratica il suo indirizzo e-mail per Varese è:
sinistradem.va@libero.it

Grazie per l’attenzione
Luigi Viavattene
Aderente al movimento politico Sinistra Democratica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.