Torna la festa delle ciliegie

Domenica 10 giugno dalle 8 alle 20 nella zona alberata di via Dandolo

Torna a Varese la Festa delle ciliegie. Domenica 10 giugno, dalle 8 alle 20, è organizzata, nella zona alberata di via Dandolo, la rassegna dedicata al frutto più gustoso dell’estate, a cura del Comitato esercenti di via Dandolo in collaborazione con l’assessorato al Commercio del Comune di Varese e con Ascom-Fiva.

Gli espositori saranno 35 circa: oltre alle ciliegie, si potranno acquistare prodotti enograstronomici e di artigianto artistico.Via Dandolo sarà pedonale dalla piazza della Madonnina in Prato sino all’incrocio con via Cavour. La rassegna si svolgerà anche in caso di pioggia. «E’ un modo per valorizzare i quartieri varesini e per farli vivere – ha spiegato l’assessore alle Attività produttive, Salvatore Giordano -: i commercianti della via sono molto attivi e disponibili, e abbiamo lavorato insieme per organizzare uno degli appuntamenti più apprezzati dai varesini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.