Tosi e Adamoli alla festa per Luigia Puricelli Banfi

L’Ulivo di Cassano Magnago chiuderà la sua campagna elettorale questa sera, 25 maggio, dalle ore 20,30 al Crotto del Borgorino

L’Ulivo di Cassano Magnago chiuderà la sua campagna elettorale questa sera, venerdì 25 maggio, dalle ore 20,30 al Crotto del Borgorino (in via S.Anna) con una festa danzante ed un brindisi offerti a tutti i cassanesi.

Protagonisti della serata sarà Luigia Banfi Puricelli, il candidato sindaco che l’Ulivo ha scelto per tentare di conquistare l’amministrazione della città, dopo 14 anni si Sindaci leghisti.

Insieme a lei ci saranno tutti i 20 candidati al consiglio comunale e Francesco De Palo, candidato dell’Ulivo al consiglio provinciale.

Hanno assicurato la loro presenza – a testimonianza dell’importanza che viene data alla scadenza elettorale di Cassano – anche Stefano Tosi (segretario provinciale DS) e Giuseppe Adiamoli, dirigente di spicco della Margherita in provincia, entrambi consiglieri regionali dell’Ulivo.

Oltre agli interventi dei leaders politici, ci sarà anche un momento di vera e propria festa sulle note e con le danze sollecitate dal dj Marco Barchetta.

Una festa che vuole essere beneaugurante per Luigia Puricelli Banfi a cui sono invitati tutti i cittadini. L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.