“Tutticampioni”, una giornata per scambiarsi le figurine

L'appuntamento è per venerdì 25 maggio, dalle 17 alle 18.30 alla gradinata del Circolo Sestese (piazza Cesare Da Sesto)

Grande successo tra adulti e bambini per il nuovo album di figurine, intitolato "Tutticampioni", distribuito nelle settimane scorse presso le edicole di Sesto Calende. Solo nel primo giorno di distribuzione sono stati venduti più di 500 pacchetti di figurine. Il progetto è stato realizzato dall’Associazione Culturale Soqquadro, con la collaborazione della Consulta Sportiva Sestese e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sesto Calende. L’album è predisposto per contenere le figurine con l’immagine di 900 sportivi tesserati presso le Società di Sesto Calende che hanno aderito al progetto. L’iniziativa consente alle Società Sportive cittadine di farsi conoscere in modo capillare, e agli atleti di essere protagonisti e di ricevere un riconoscimento per il loro impegno a favore degli ideali sportivi. Nell’album sono previste anche alcune figurine dei campioni di ieri, provenienti dall’archivio fotografico di Gaetano Negri, a testimonianza di una tradizione antica e gloriosa. L’Assessorato allo Sport organizza ora un incontro pubblico di scambio, rivolto a chi vuole trovare la propria figurina e completare la collezione. Un modo come un altro per divertirsi con gli amici e risparmiare sull’acquisto dei pacchetti. L’appuntamento per scambiare le figurine doppie è fissato presso la gradinata del Circolo Sestese (piazza Cesare Da Sesto) venerdì 25 maggio 2007 dalle ore 17 alle ore 18.30. All’incontro di venerdì scorso erano presenti circa 60 ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.