Tutto pronto per la notte bianca a Como

Il tema del 16 giugno sarà "Luce e Meraviglie", circa 150 gli eventi in programma

Il tema della notte bianca del 16 giugno a Como sarà "Luce e Meraviglie", i 150 eventi in programma, saranno divisi per area e tema. La scenografia sarà curata da Paolo Buroni; le aree tematiche previste sono: Moda eSpettacolo, Motori, Artisti di Strada, Sapori, Musica e Ballo, Bambini, Teatro, Arte e Cultura e Sport.
In piazza Volta sarà allestita una grande pista da ballo, in via Milano saranno allestiti gli eventi legati alla moda, nei pressi del Monumento ai caduti saranno posizionate della grandi mongolifere.
Tra gli eventi in programma di questa festa, si segnalano lo spettacolo pirotecnico in riva al lago, spettacoli di luci e ombre sui palazzi cittadini, l’apertura notturna di chiese e musei, eventi creati dagli artisti di strada in diverse zone delle città, spettacoli pensati e destinati ai più piccoli, come la possibilità di cavalcare dei mini pony, una ludoteca o lo spazio dedicato alla lettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.