Umane architetture celesti

Domenica 20 maggio una performance teatrale da un testo di Gaetano Delli Senti, allo Spazio Zero

A conclusione della personale di Raffaele Romano allo Spazio Zero di Gallarate, domenica 20 maggio alle ore 18.30 si terrà la performance  teatrale “DA LE UMANE ARCHITETTURE CELESTI”.
  
Da un testo che il poeta Gaetano Delli Santi ha appositamente composto per l’occasione, gli attori Lucia Drago e Michele Cannaò, animeranno una sorta di dialogo tra voce maschile e voce femminile concentrato su una riflessione cosmologica introiettata nel corpo umano.
  
Sul sito
www.metamusa.it sono presenti approfondimenti e sono disponibili anche immagini ad alta risoluzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.