Un bus navetta da Varese a Rho-Pero

Un’iniziativa che è attivata da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio

Un collegamento diretto che, partendo dal cuore di Varese in piazza Monte Grappa, raggiunge Rho-Pero. E di più, una seconda navetta che mette in collegamento il Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa con il nuovo grande polo fieristico.

 

Dopo aver preso il via in occasione del “Salone Internazionale del Mobile”, continua con la “Mido” (Mostra internazionale di ottica, dal 4 al 7 maggio) e poi con il successivo appuntamento di “Tuttofood” (5-8 maggio) la sperimentazione di un nuovo servizio pullman a disposizione degli operatori economici ospitati dai nostri alberghi: sono previste due corse al giorno con partenza al mattino e ritorno alla sera secondo orari da concordare in base anche alle singole manifestazioni ospitate dai padiglioni di Rho-Pero.

 

L’iniziativa con le due navette è voluta dalla Provincia e dalla Camera di Commercio, che ne hanno affidata la realizzazione all’azienda speciale dell’ente camerale Promovarese in sinergia con le associazioni di categoria Federalberghi e Asshotel, alle quali è possibile rivolgersi per le iscrizioni. <<L’obiettivo è di mettere in stretto contatto il nostro territorio con quello che è sicuramente uno dei centri hub del settore fieristico a livello europeo>> sottolineano insieme Delio Riganti, componente di Giunta della Camera di Commercio per il Turismo, e l’assessore provinciale Giangiacomo Longoni.

 

Gli automezzi impiegati saranno riconoscibili lungo il percorso dal logo “Varese Land of Tourism” che caratterizza le iniziative avviate da Camera di Commercio e Provincia nell’ambito del Protocollo d’Intesa sul Turismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.