Un’occasione in più per diventare famosi”

Sanremolab alla festa della musica il prossimo 21 giugno

Sanremo è da sempre uno dei luoghi principi della musica italiana. E lo è sempre di più per quanti ancora non "hano sfondato", nopn sono conosciuti al grande pubblico. Le vere novità spesso emergono proprio dai giovani. Per diventare famosi, oltre a partecipare a settimane di corsi di formazione e full-immersion con altri giovani, Sanremolab offre ai partecipanti anche diverse occasioni. Tra queste, il concerto che si svolgerà a Sanremo nel corso della Festa della Musica.

Giovedì 21 giugno infatti, a partire dalle 18.00, si esibiranno sul palco di Piazza Colombo di Sanremo i vincitori dell’edizione 2006 di Sanremolab.

La serata. organizzata in collaborazione con il Comune di Sanremo che dal 21 al 24 giugno ha inserito nel calendario manifestazioni la terza edizione della festa europea della musica, vedrà la partecipazione di Stefano Centomo, Khorakhanè, Ika, Giancarlo Ingrassia, Jo Caruso, Mivanez, Andrea Vassalini, Massimiliano Arizzi, Univocifire, Le Macchine Volanti, i Diastema e Vittorio Doro.

Nel corso della serata si esibiranno quattordici artisti, proponendo diverse tipologie musicali, dal pop-gospel al rock-pop, dalla musica cantautorale, alla musica melodica, vari generi musicali in un’unica serata.

Stefano Centomo e i Khorakhanè sono due dei tre finalisti di Sanremolab che hanno partecipato alla 57ma edizione del Festival della Canzone Italiana, Centomo si è classificato secondo nella categoria “giovani”.

Il concerto del 21 giugno fa parte delle nuove iniziative che Sanremo Promotion sta realizzando per far conoscere ed apprezzare i nuovi talenti usciti dalla manifestazione Sanremolab e dare una possibilità concreta a questi artisti di esprimere davanti al pubblico il loro talento.

PER INFORMAZIONI:

SanremoLab Accademia della Canzone di Sanremo
www.sanremolab.it
Segreteria: Sanremo Promotion S.p.A. Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 – Sanremo IM Tel. +39 0184 591600 – Fax +39 0184 547563 info@sanremolab.it info@sanremopromotion.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.