Un video in città per Francesco Baccini

Il cantautore genovese sarà ai Molini Marzoli e al cinema Manzoni per realizzare il video di “Il topo mangia il gatto”

Francesco Baccini gira a Busto Arsizio. Oggi, mercoledì 16 maggio, viene infatti girato il videoclip del cantautore genovese Francesco Baccini in riferimento alla canzone Il topo mangia il gatto. Singolo in uscita dell’artista in promozione al suo ultimo album Dalla parte di Caino, prodotto dalla casa discografica Target s.r.l. di Milano.

Il videoclip è una produzione ShortCut Productions e la regia è affidata a Marcello Macchia.

La B.A. Film Commission, offrirà come locations i Molini Marzoli, ma le riprese si svolgeranno anche in altre zone di Busto come il cinema teatro Manzoni ed alcune vie della città.

I contatti tra la ShortCut Productions e la BAFC sono stati tenuti dall’assistente di produzione Claudio Di Stasi e dal responsabile Film Commission Leonardo Chierichetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.