Una collettiva d’arte a Cavaria con Premezzo

Da domenica 13 a domenica 27 maggio nelle sale dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti

La dimensione dell’immaginario trasferita in opere: è questo il senso di “Realtà della mente”, una collettiva d’arte che l’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo patrocina ed ospiterà da domenica 13 a domenica 27 maggio nelle sale dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti. Ad ideare l’evento sono stati i responsabili della “Pro loco Varese”, cui spetta il merito di aver selezionato gli autori e i lavori e di averli proposti all’assessorato alla Cultura del Comune di Cavaria con Premezzo. Inaugurazione: domenica 13 maggio, ore 11.00. Apertura: mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.30. Ingresso libero.

Nel frattempo è stata rinviata a data da destinarsi la manifestazione “Il Parco in festa”, originariamente prevista per domenica 6 maggio al “Parco della Valle del Boia” e sospesa a causa delle inclementi condizioni atmosferiche.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.