Whirlpool-Armani, inizia la caccia al biglietto

La quarta partita della serie playoff si giocherà venerdì alle 20,30 (diretta SkySport3). Ecco come acquistare i preziosi tagliandi: probabile il tutto esaurito

Neppure il tempo di tornare a casa dal Forum, con negli occhi i canestri che hanno marchiato la vittoria della Whirlpool in terra milanese (nella foto www.simoneraso.com Hafnar sfida Schultze), che è già tempo di pensare alla quarta partita della serie dei quarti di finale. Le squadre di Magnano e Djordjevic si incontreranno nuovamente venerdì sera a Masnago con palla a due alle 20,30 e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.

Inutile dire però che il popolo biancorosso è deciso a seguire dal vivo il match, tanto che è facile prevedere che Masnago riempirà tutti i suoi cinquemila posti. La Pallacanestro Varese  ha quindi subito predisposto il sistema delle prevendite per accaparrarsi i biglietti.

Gli abbonati della stagione regolare avranno come sempre il diritto di prelazione sui propri posti: per gli oltre tremila fedelissimi i tagliandi sono in vendita al negozio Triple di via Manin 30 a Varese fin da oggi pomeriggio, mercoledì 23. Domani, giovedì, il servizio sarà effettuato tra le 10 e le 19,30 mentre venerdì i biglietti si potranno ritirare tra le 10 e le 16. Per poter usufruire della prelazione sarà necessario presentare le tessere abbonamento; i prezzi, ridotti rispetto al botteghino, vanno dai 16 euro di galleria e curva nord ai 20 di gradinata sud fino ai 30 della tribuna. Sempre attivi gli sconti per ridotti e under 18. 
Tutto ciò non vale per gli abbonati di parterre, per i quali la tessera è valida anche nei playoff, mentre i possessori di omaggi dovranno ritirare il biglietto all’apposito sportello.

Anche per quanto riguarda la vendita dei posti non assegnati agli abbonati si comincerà oggi in tre punti vendita e via internet. Nel primo caso ci si può rivolgere allo stesso Triple, all’agenzia Le Marmotte di piazza Carducci a Varese o al Sofipost Malpensa di via Pisacane 23 a Busto Arsizio. Alla vendita on line si accede come sempre dal sito www.palaignis.it.
Venerdì sera i botteghini apriranno alle 18,30: oltre ai tagliandi ancora invenduti saranno ceduti anche i posti non ritirati dagli abbonati in sede di prelazione. I prezzi sono consultabili sul sito di Pallacanestro Varese, all’indirizzo 
http://www.pallacanestrovarese.it/prices.asp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.