Al via la nuova stagione concertistica dell’Università Insubria

L'ateneo varesino apre la rassegna 2007/2008 di concerti. Il primo appuntamento è venerdì 16 novembre, alle 18, nell’aula magna di via Ravasi

L’Università Insubria di Varese torna con una nuova  "Stagione Concertistica". La rassegna musicale infatti, già attiva da diversti anni, ha sempre riscontrato un buon successo e anche per 2007/2008 apre i battenti ad artisti nazionali e non. Il primo appuntamento è per venerdì 16 novembre, alle 18, nell’aula magna di via Ravasi, con gli artisti  Anna Stereopoulou al pianoforte, Adriana Grekova mezzo soprano e Todor Petrov al pianoforte con un concerto dove si esibiranno in musiche, tra gli altri, di A.Stereopoulou, D. S ostakovi. La rassegna si apre in concomitanza con la Giornata di Studi in memoria di Ilya Prigogine. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.