Alla Whirlpool il derby under 17

Troppo largo il divario tra biancorossi e Amici della Pallacanestro Varese. Iovene (21) miglior marcatore

La nona giornata del campionato under17 propone la sfida contro i “cugini” dell’Amici Pallacanestro Varese. La partita non nasconde grosse insidie per in quanto il divario fra le squadre è notevole come dimostra il 116-66 finale.
I ragazzi della Whirlpool hanno offerto un buon rendimento e grazie alle ampie rotazioni tutti hanno potuto dare il proprio contributo.
Buone le percentuali al tiro (38 su 58 da due punti, 10 su 21 da 3 e 8 su 14 ai liberi) .
Prossimo impegno in trasferta a Bernareggio domenica 25 novembre alle 15,30.

Amici della Pallacanestro Varese – Whirlpool Varese 66-116 (17-34, 37-62; 50-96)
Amici Pall.Varese: Giamberini 20, Riboni 2, Giovacchini 12, Peruzzotti 10, Daveronico, Miotello 3, Marku 2, Pessotto 9, Falcetta 2, Sperati 2, Di Paola , Turano 4. All. Ferraiuolo.
Whirlpool Varese: Angelucci 13, Bianchi I. 10, Palazzi 8, Bernardi 6, Chiesa 14, Frattini 2, Iovene 21, Presentazi 2,  Ferraro 4, Bianchi S. 18, Terzaghi 18. All. Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.