Bruciano anche i boschi di Colmegna

Sotto controllo l'incendio divampato ieri pomeriggio all'Alpe Tedesco, ma il vento complica il lavoro di spegnimento

Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per tenere sotto controllo l’incendio che da ieri pomeriggio sta devastando i boschi dell’Alpe Tedesco. E il vento non ha certo agevolato il lavoro. I piccoli focolai si "risvegliano" in vari punti del sottobosco e in alcune zone le fiamme hanno ripreso vigore più volte nel corso della notte.
Il "fronte" dell’incendio all’Ape Tedesco non è ancora chiuso e già se ne è aperto un altro: il fuoco è divampato anche a Colmegna. Uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Varese e della Forestale sono sul posto da questa mattina all’alba per cercare di domare le fiamme.

Galleria fotografica

Incendio in Valganna 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in Valganna 4 di 14

Galleria fotografica

Inizio incendio Alpe Tedesco 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.