Campioni di Cuore

Quadrangolare di calcetto a scopo benefico con campioni e personaggi dello spettacolo, da Chiappucci a Rocco Barbaro: in campo domenica 2 dicembre dalle ore 15

L’Amministrazione comunale ha dato il suo patrocinio alla Forever Events e all’associazione Alveare della vita Onlus per l’organizzazione del 1° Trofeo- Elettronicadiscount "Campioni di Cuore" in programma domenica 2 dicembre alle ore 15.00 al Palayamamay – Maria Piantanida.

Si tratta di un quadrangolare di calcetto benefico a favore della Fondazione Maria Letizia Verga di Monza. In campo scenderanno la Nazionale Italiana Ciclisti Professionisti, Esercito Italiano, All Stars, Nazionale Italiana Master Ciclisti. Prevista anche la straordinaria partecipazione della Nazionale Italiana Modelle. Sono attesi campioni e personaggi come Claudio Chiappucci, Max Pisu, Stefano Zanini, Dario Andriotto, Ezio Gianola, Paride Orfei, Eugeni Berzin, Francesco Frattini, Roman Vainstain, Marco Bellavia, Wladimir Belli, Stefano Giuliani, Enry Zaffa, Rocco Barbaro e tanti altri, insieme con gli ufficiali dell’Esercito Italiano capitanati dal colonnello Angelo Giacomino.

Presentano la manifestazione Thomas Incontri da Space Tv, Katia Fiorelli da Odeon Tv e Stefania Artioli di 3Tv.

Madrina della manifestazione sarà Nancy Comelli, personaggio televisivo, valletta di Mike Bongiorno nella Ruota della Fortuna e concorrente al reality della Fattoria.

Sarà dunque una giornata di festa e di solidarietà: i biglietti sono in vendita nelle agenzie Le Marmotte delle province di Milano e Varese e al Palayamamay a vari prezzi (parterre 15 Euro, primo anello 10 Euro, secondo 5 Euro, ridotti 1° e 2° anello (under 12 e militari) 5 e 3 euro).

Per prenotazioni 393-6895394.

Ulteriori informazioni sul sito www.alvearedellavita.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.