Come vivere con gli animali: un convegno spiega le nuove leggi

Sabato 24 novembre, al Collegio De Filippi si svolge un convegno organizzato dalle Asl di Varese e di Como insieme alla Federazione italiana aziende ospedaliere e sanitarie

L’ASL della Provincia di Varese organizza in collaborazione con l’ASL della Provincia di Como e la Federazione Italiana Aziende Sanitarie ed Ospedaliere (FIASO), un Convegno che si svolgerà al Collegio De Filippi, il giorno 24 novembre 2007,  dalle ore 9.00 alle ore 13.00
L’argomento proposto "La convivenza con gli animali in ambiente urbano" testimonia l’attualità delle azioni con cui le istituzioni, Regioni, Provincia, Comuni, sono chiamate a confrontarsi  e raccordarsi per poter  proficuamente recepire le innovazioni dei recenti provvedimenti normativi rappresentati dalla stessa Legge Regionale n.16/2006.
Destinatari dell’incontro sono pertanto coloro che a vario titolo partecipano all’individuazione e soluzione delle questioni operative: le Autorità Locali, con la collaborazione dei loro UfficiTecnici Comunali e gli organi di Polizia Locale, l’Amministrazione e gli Uffici Provinciali competenti, i Veterinari liberi professionisti e il loro Ordine Professionale, oltre ai numerosi volontari attivi nelle Associazioni di tutela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.