Falegnameria in fiamme, pompieri al lavoro tutta la notte

Incendio alla Zorzetto: quattro squadre al lavoro. I carabinieri: un corto circuito

Incendio questa notte, 28 novembre, in una falegnameria. Il fatto è successo a Comabbio, in via Cima Campagna, una strada parallela alla statale. Secondo i carabinieri, che sono rimasti sul posto per l’intera notte, a scatenare le fiamme nel laboratorio di legname “Zorzetto” sarebbe stato un corto circuito. Nel laboratorio sono difatti presenti alcuni macchinari per la lavorazione del legno, che vede impiegati due dipendenti, oltre ai due titolari.
Quattro le squadre al lavoro che sono uscite dal distaccamento di Somma Lombardo, rimaste impegnate fino a oltre le 9 di questa mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.