Fondazione Piatti: una cena per un progetto

Diverse le attività di sensibilizzazione e raccolta fondi che culmineranno in questa serata

Giovedì 29 novembre 2007, Fondazione Piatti promuove la 5^ edizione della cena annuale di beneficenza "Una cena per un progetto", presso il Palace Grand Hotel di Varese. Il Natale si avvicina e come tutti gli anni Fondazione Piatti e Anffas Varese sono impegnate in diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi che culmineranno in questa serata, a cui prenderanno parte rappresentanti istituzionali, imprenditori del territorio, sostenitori e amici della Fondazione.

Sarà un momento importante per condividere con tutti loro i risultati raggiunti in questo anno e darci nuovi obiettivi concreti da realizzare, nel prossimo futuro. Verrà reso noto l’impiego della raccolta fondi del 2006, destinata a favore del Centro Riabilitativo per l’infanzia e Adolescenza di Besozzo, e sarà presentato il nuovo progetto per il 2008.

Durante la serata ci sarà anche la consueta lotteria che ci permetterà di raccogliere ulteriori fondi per il progetto scelto, grazie alla generosità dei sostenitori presenti e delle aziende nostre amiche che hanno donato gli ambiti premi.

Fondazione Piatti offre servizi di riabilitazione, assistenza e cura ad oltre 250 persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso la gestione di 10 centri localizzati tra la città di Varese e i comuni della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.