Forza Italia in piazza contro il Governo

Sabato e domenica consiglieri azzurri e membri del comitato cittadino, raccolgono firme “per mandare a casa Prodi”

IL 17 e 18 novembre Forza Italia di Gerenzano sarà in piazza per chiedere di tornare a votare.

«Il governo è paralizzato dalle sue insanabili divisioni – spiega il coordinatore Nino Monza -, è ostaggio dei diktat della sinistra estrema, Siamo davanti a una crisi irreversibile e in questi casi  in  democrazia la strada maestra è una sola:  il ritorno alle urne».

Forza Italia, con i suoi Consiglieri Comunali e i membri del Comitato Cittadino,  sarà nel fine settimana per la raccolta di firme. I gazebo saranno situati: Sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 12,30 presso la piazza del Mercato; Domenica mattina dalle ore 8.30 ale ore 12.30 i piazza De Gasperi e in Piazza XXV aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.