Fuga di gas in via Monte Grappa

Il fatto intorno alle 18, pare a causa di un vecchio contatore. Otto famiglie senza riscaldamento fino a domani

Attimi di preoccupazione nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 novembre 2007, per una fuga di gas in una palazzina al civico 10 di via Monte Grappa in Lonate Pozzolo, a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Verso le ore 18 la segnalazione ai Vigili del Fuoco, accorsi sul posto in forze insieme a Carabinieri e un’ambulanza del 118 di Gallarate, fortunatamente non necessaria.

Galleria fotografica

Fuga di gas a Lonate Pozzolo 4 di 7

I pompieri hanno fatto precauzionalmente sgomberare le otto famiglie residenti nella palazzina, costruita nel 1975, provvedendo quindi ad esaminare con l’aiuto di tecnici il guasto. Nella mattinata era stata effettuata nel locale caldaie una riparazione, ma non sarebbe stata questa, eseguita a regola d’arte, la causa della fuga. Il gas sarebbe invece sfuggito da un contatore di modello superato. Chiuso il gas per fermare la fuoriuscita, si annuncia un freddo risveglio domattina per i residenti, che potranno utilizzare il gas da cucina ma almeno per stanotte dovranno rinunciare al riscaldamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuga di gas a Lonate Pozzolo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.