Furti in casa, ladri rubano armi da collezione

L'insolito bottino a seguito d un "colpo" in un'abitazione di Castellanza

Colpo gobbo dei soliti ignoti in un’abitazione di Castellanza. Nelle prime ore di venerdì scorso alcuni ladri hanno rubato in una casa di via Monsignor Colombo, alla periferia ovest dell’abitato, del denaro (sembra sui 2000 dollari e altrettanti euro in contanti) e vari oggetti. Soprattutto, curiosamente, i malviventi si sono impadroniti di una serie di riproduzioni da collezione di armi da fuoco d’epoca. Sul fatto indagano ora i Carabinieri della stazione di Castellanza e della Compagnia di Busto Arsizio, che cercano di risalire all’identità dei ladri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.