Gita ai Pizzoni di Laveno per ammirare i “4000”

Il Cai di Luino propone una classica delle passeggiate lungo le Prealpi varesine

Domenica
11 novembre la Sezione Cai Luino propone un’escursione tra le più belle delle
Prealpi Varesine: i Pizzoni di Laveno. Questoa passeggiata è una classica escursione autunnale tra boschi
dai mille colori e splendida vista su tutto il bacino del Verbano, il Monte
Rosa e numerosi "4000" delle Alpi. Il ritrovo e la partenza sono a Luino presso Palazzo Verbania a partire dalle ore 8; da qui si proseguirà con
mezzi propri fino al passo del Cuvignone dove inizia la gita. Il percorso parte dal Passo Cuvignone arriva fino ai Pizzoni di Laveno per poi giungere a Vararo e tornare, infine, al Cuvignone .

Il tempo previsto per l’escursione è di 3 ore e mezza, la colazione è al sacco e si richiede un abbigliamento adeguato. Gita gratuita senza obbligo di prenotazone. Informazioni presso la Sede Cai Luino via B. Luini 16 Luino (giorno di apertura
giovedì sera dopo le 21) tel. 0332511101; e-mail cailuino@cailuino.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.