I corsi di formazione continua della Fondazione San Benedetto

Cinque le proposte dell'ente accreditato dalla Regione Lombardia nell'ambito dell'offerta per i lavoratori o i cassintegrati

Anche per l’anno formativo 2007/2008, la Regione Lombardia ha stanziato dei finanziamenti per lavoratori sia del settore pubblico sia del privato e cassaintegrati che lavorano o risiedono in Lombardia.

Fondazione San Benedetto, ente accreditato dalla Regione Lombardia con sede in Varese, può organizzare all’interno di questo progetto questi corsi:

 

ü  OFFICE BASE (propedeutico alla Patente Europea del Computer)

ü   OFFICE AVANZATO (propedeutico alla Patente Europea del Computer)

ü   PHOTOSHOP

ü   INGLESE BASE

ü   CONTABILITA’ GENERALE

 

“Un’ottima opportunità- come spiega Marina Perlini, direttrice della Fondazione – per potersi formare, aggiornare e riqualificarsi in modo autonomo rispetto al proprio datore di lavoro per valorizzare sempre di più la propria professionalità ed essere competitivi nel mondo del lavoro”

 

Le iscrizioni sono aperte: per maggiori informazioni contattate Fondazione San Benedetto, via Sanvito Silvestro, 92 Varese, tel. 0332 821436.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.