In centro un loft a cielo aperto

L’idea è de “Il Loft Spa” di Giorgio Saporiti: la struttura venduta ad una principessa del Qatar in mostra in piazza Libertà

Il centro di Gallarate trasformato in loft a cielo aperto. In piazza Libertà ieri, domenica 25 novembre, è comparso un complesso di divani, tavolini e quant’altro, ad arredare il cuore della città, proprio di fronte alla basilica e al municipio. L’idea è de “Il Loft Spa” di Giorgio Saporiti, navigato designer con collaborazioni prestigiose alle spalle ed esposizioni in tutto il mondo. L’occasione ha avuto il duplice effetto di mostrare al pubblico il nuovo grande progetto del gruppo, che ha venduto ad una principessa del Qatar un ricco complesso d’arredamento, all’interno del quale regna incontrastato il divano da 60 posti, il “Super roy”, in mostra nel centro di Gallarate; inoltre “Il Loft Spa” ha potuto fotografare dall’alto la grande struttura, altrimenti difficilmente riprendibile in ambienti chiusi: un evento premiato anche dal tempo clemente di ieri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.