«In pullman contro il Governo Prodi»

Il 16 dicembre a Milano la manifestazione contro il Governo, la sezione cittadina organizza il trasporto gratuito per chi vuole partecipare

La sezione Lega Nord di Tradate informa che, in occasione della Manifestazione contro il Governo Prodi, prevista per la giornata del 16 dicembre, sono a disposizione due pullman, i quali partiranno da piazza del Popolo (piazza della Posta di Tradate) alle ore 9.00, per recarsi a Milano.

Il corteo si snoderà nel centro del capoluogo lombardo, con partenza da piazza Castello e arrivo in Piazza Duomo, dove avrà luogo l’intervento del segretario federale Umberto Bossi.

Il servizio pullman è completamente gratuito.

Per prenotazioni, rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 328 4312311 o 320 0951367 oppure tramite mail agli indirizzi info@leganordtradate.com  o carlo.bernardoni@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.