L’AO di Busto Arsizio in fiera a Matching 2007

L'azienda ospedaliera bustese partecipa all'evento fieristico organizzato a Rho/Pero dalla Compagnia delle Opere

Da oggi e fino a mercoledì l’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio sarà presente con uno stand a Matching 2007, evento fieristico organizzato dalla Compagnia delle Opere nel polo espositivo di Rho-Pero.
In "vetrina" ci saranno i più recenti progetti realizzati nei tre ospedali che compongono l’Azienda (oltre a quello di Busto Arsizio anche quelli di Saronno e Tradate), dagli ultimi interventi strutturali alle acquisizioni tecnologiche, passando per il tema dell’ospedale che si apre al territorio con l’iniziativa di prevenzione degli incidenti stradali, destinata agli alunni delle scuole superiori, alla cooperazione internazionale con il Progetto Nigeria, all’accoglienza – ad esempio, con Un’iniezione di Cinema, che prevede la proiezione di film in ospedale per i degenti -, alla formazione professionale. Presso l’ospedale di Busto è infatti attivo il corso di laurea triennale in Infermieristica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.