Libri per Natale con lo sconto, un regalo del Comune

Tutti i ragazzi delle scuole elementari del paese hanno ricevuto un buono di 5 euro da spendere in libreria

Favorire l’interesse alla lettura. E’ questo l’obiettivo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Cantello che in occasione del Natale ha deciso di regalare a tutti i ragazzi delle scuole elementari del paese un buono di 5 euro da spendere per l’acquisto di un libro. Grazie a una convenzione con la libreria Pontiggia di Varese tutti coloro che dal 21 al 31 dicembre si presenteranno con il tagliando ricevuto a scuola avranno diritto a uno sconto sull’importo speso. “Il nostro intento – spiega l’assessore Silvano Rolandi – è quello di stimolare un sano e costruttivo impegno del tempo libero in occasione delle prossime vacanze attraverso l’acquisto di un libro che i ragazzi stessi potranno scegliere”. Il buono dovrà essere compilato con il nome e il cognome del bambino e dovrà essere consegnato al momento del pagamento.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.