Mille voti per il tradatese dell’anno

Risultato raggiunto in venti giorni, votazioni aperte fino al 20 dicembre. Tra i più votati: il sindaco Candiani, l’arbitro Gussoni, l’ex parroco di Abbiate Don Mauro

Mille voti dopo soli venti giorni. E’ questo il primo traguardo raggiunto dall’iniziativa “Vota il Tradatese dell’Anno 2007” lanciata dal giornale on-line iltradatese.it in collaborazione con il Comune di Tradate, l’Associazione Artigiani della Provincia di Varese, l’Associazione Commercianti di Varese e il Quisisana Ristorante IN Tradate. Come negli anni passati, anche quest’anno i tradatesi, e non solo, hanno accolto subito l’invito a votare tramite il sito www.iltradatese.it e attraverso le cartoline a disposizione nei luoghi pubblici per eleggere il Tradatese dell’Anno.

«Mille voti giunti – spiega l’ideatore dell’iniziativa Alessandro Colombo – in soli venti giorni sono un ottimo risultato a testimonianza di come la formula dell’iniziativa funzioni e riesca a calamitare l’attenzione dei cittadini. Fa piacere vedere poi che tanti voti arrivano attraverso il sito internet a testimonianza di quanto il giornale online sia ormai diventato un prezioso punto di riferimento per molti».
Tra i nomi maggiormente votati spiccano quello di Stefano Candiani, Sindaco della città di Tradate, di Cesare Gussoni, Presidente degli Arbitri Italiani residente in città per moltissimi anni, e di don Mauro Brescianini, ex Parroco di Abbiate Guazzane oggi in missione ad Haiti. Una curiosità: tra i votati c’è anche l’indimenticato Niels Liedholm, cittadino tradatese negli anni da giocatore al Milan. Ma c’è ancora molto tempo per votare: si ricorda, infatti, che sarà possibile votare fino al prossimo 20 Dicembre 2007.

«E non dimentichiamo che anche quest’anno – spiega il giornalista Alessandro Colombo -, grazie alla collaborazione di Associazione Artigiani e di Associazione Commercianti, premieremo l’imprenditore e il commerciante cittadino dell’anno. Un giusto riconoscimento per due realtà produttive che da sempre caratterizzano il nostro territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.