Morto nella spazzatura, firmata l’ordinanza di inagibilità della villa

Intanto il quarantacinquenne figlio dell’anziano deceduto viene seguito da uno psicologo in una struttura protetta

La villa di Cuasso al Monte dove ha trovato la morte fra cumuli di immondizia e spazzatura l’uomo di 82 anni è ufficialmente inagibile. Lo ha deciso questa mattina, 29 novembre un’ordinanza firmata dal sindaco del paese, Francesco Ziliani. Resta sotto osservazione la situazione del quarantacinquenne figlio dell’anziano che è ora affidato ai servizi sociali in un centro di Varese e seguito da uno psicologo.
«E’ ancora sotto shock, confuso, ed è per questo che abbiamo optato per farlo seguire da un’assistente sociale che lo aiuti a superare questa situazione – ha commentato il sindaco riferendosi all’uomo, che è indagato per omissione di soccorso. Deciderà lui che fare della sua abitazione una volta che verrà risanata dai rifiuti, previo via libera dell’Asl».

Galleria fotografica

Trovato morto in casa 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trovato morto in casa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.