Nuovo centro sociale, la festa è pronta

Il comune ha realizzato un Centro sociale ricreativo gratuito. Inaugurazione 17 novembre

Il comune di Mornago ha realizzato un Centro sociale ricreativo gratuito aperto tutti i martedì e i venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00, dedicato agli ultrasessantenni presso la asetta degli Alpini per offrire un luogo in cui trascorrere del tempo insieme, fare nuove conoscenze, fare volontariato, seguire dei corsi, ballare.
L’inaugurazione avverrà sabato 17 novembre presso la Casetta degli Alpini (dietro il campo sportivo di Mornago).
A partire dalle ore 16.00 tombolata, castagnata , musica, divertimento e presentazione del corso per sommelier aperto a tutti (sarà possibile anche iscriversi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.