Provincia, tagliata l’auto blu

Presentato il bilancio preventivo di Villa Recalcati: non aumenta la pressione fiscale

“E’ un bilancio all’insegna dell’attenzione e della trasparenza, dettato soprattutto dalla volontà di non inasprire la pressione fiscale sui cittadini contribuenti”. Con queste parole l’assessore al Patrimonio, Bilancio e Affari generali Fausto Brunella ha commentato la presentazione del bilancio preventivo 2008 al tavolo di concertazione.

Il documento economico, già approvato in Giunta e illustrato prima in Consiglio Provinciale e poi alle categorie di settore, sindacali e Camera di Commercio, sarà portato nella seduta consiliare di mercoledì 14 novembre per la definitiva approvazione.

“Il documento economico che abbiamo preparato e illustrato – ha spiegato Brunella – è stato elaborato con un obiettivo guida: ridurre, ove sarà possibile, del 4 per cento le uscite correnti. In tal senso vanno intesi, ad esempio, i tagli inerenti alle spese dell’Ufficio di presidenza e l’eliminazione dell’unica auto blu in dotazione all’Ente Provincia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.