Quella grande Sanremo del 1996

Le risposte al quarto giro dell'iniziativa "Mettiti in testa il Mondiale" e l'elenco dei vincitori

Tante risposte, e quasi tutte esatte, quelle giunte in redazione per la quarta tornata dell’iniziativa "Mettiti in testa il Mondiale" organizzata da VareseNews in collaborazione con Varese 2008.
Ecco di seguito le risposte esatte.

1 – In quale edizione della Milano-Sanremo degli anni ’90, due varesini si sono classificati tra i primi cinque? E chi furono questi due corridori?
1996 – GABRIELE COLOMBO (1°) E STEFANO ZANINI (5°)

2 – Quante volte Daniele Nardello si è classificato tra i primi dieci al Tour de France? E quante tappe della Grand Boucle si è aggiudicato il campione di Arcisate?
TRE VOLTE (1998, 1999, 2000). Daniele ha vinto UNA TAPPA (Carpentras, 1998)

3 – Con quale squadra varesina il grande Fiorenzo Magni vinse un Giro d’Italia?
La GANNA, nel 1951

I vincitori, di cui sotto vedete l’elenco, riceveranno una email dalla nostra redazione con le modalità per ritirare il cappellino.

Andrea MANETTA
Roberto CAVERZASIO
Lorenzo MACCHI
Davide ZARO
Stefano SALVAGNOLU
Silvia FARINA
Francesco MACCHI
Paolo BROGGI
Ivan PAPALEO
Paolo VEZZARO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.