San Francesco a teatro per i 100 anni del Comi

Ancora un evento per il secolo di vita della casa di riposo dei luinesi

Organizzato dal Comitato per la ricorrenza del Centenario della Fondazione Mons. Comi di Luino, si terra’  domenica 25 novembre alle ore 15, al  Teatro Sociale di Luino, lo spettacolo teatrale in 2 atti “ Francesco d’Assisi, di Dio lo jullare “ presentato dalla Compagnia Filodrammatica “ Entrata di Sicurezza”  di Castellanza. I testi sono di Massimiliano Paganini,  adattamento e  regia di Sergio Farioli. Si tratta di uno spettacolo di particolare originalità, in cui si alternano momenti musicali e di recitazione che portano a riflessioni  intorno alla vita ed alla figura del Santo di Assisi. L’evento, ad  ingresso gratuito, ha il patrocinio del Comune di Luino ,della Comunità Montana Valli del Luinese e della Provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.