Si addormenta al cinema, lo svegliano le Volanti

Strana avventura per un sessantacinquenne al Manzoni

Nei sogni di un bustocco sessantacinquenne, questa notte Filippo di Spagna era vestito da poliziotto delle volanti. Almeno questo deve essere successo poco dopo la mezzanotte, quando all’interno del cinema Manzoni si erano da poco spente le luci dopo i titoli di coda della storica pellicola "Elizabeth – The gold age".
A svegliare l’uomo, infatti c’erano alcuni poliziotti intervenuti alle 00.10: il sessantacinquenne, addormentatosi durante la proiezione del film, era rimasto chiuso all’interno; nessuno lo aveva notato e l’addetto aveva spento le luci e chiuso la sala. Gli agenti ed i Vigili del Fuoco avevano poi provveduto a farlo uscire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.