Si innamora sul web, fugge a La Spezia ma la cercano a Varese

Una ragazza di 17 anni è stata rintracciata grazie all'intervento della sorella che vive nelle città giardino

Esce di casa a Strasburgo, arriva a La Spezia, la cercano a Varese. Tutto per seguire un innamorato di La Spezia conosciuto via web. E’ la storia di Ludovica, una ragazza di 17 che lo scorso 25 novembre ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere andata a scuola. In realtà, la ragazza, che "frequentava" da tempo un amico sul web, ha preso il treno ed è andata a Genova, poi ha proseguito per la cittadina ligure. I genitori hanno chiamato la figlia maggiore, che ha 27 anni è sposata e vive a Varese, pensando che la ragazzina fosse andata da lei. La sorella  sapeva che Ludovica aveva una passione su internet, ha così avvisato i carabinieri di Varese che hanno subito allertato i colleghi spezzini. La studentessa è stata rintracciata e sarà temporanemante affidata alla sorella varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.