Torna la Fiera del Cardinale

Il nuovo appuntamento è fissato per domenica 4 novembre

Ritorna, dopo il successo dello scorso mese, la Fiera del Cardinale. Il nuovo appuntamento è, per i visitatori dalle 9 alle 18.30 di domenica 4 novembre nel centro storico del paese.
Il programma di domenica 4 novembre prevede numerose iniziative collaterali al fine di rendere più completa la visita all’antico borgo:
"Sogno, ricordo, immagine" – mostra dell’artista Marcello Schiavo, Castello di Monteruzzo dalle 10 alle 19
"Il colore e la forma" – mostra collettiva di Anna Bernasconi, Luisa Lazzaro ed Andrea Randi, sale espositive Pro Loco dalle 9 alle 18.
"Mostra collettiva di pittura" – organizzata dall’associazione "L’arte degli antichi mestieri", Palazzo dei Castiglioni di Monteruzzo, dalle 9 alle 18.
"Il lodobus si ferma qui" – intrattenimenti per grandi e piccini, portico d’onore del Palazzo del Cardinale Branda Castiglioni, dalle 14.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.