Una newsletter per la biblioteca

Il nuovo servizio della struttura per rimanere sempre aggiornati sugli appuntamenti in programma

Una newsletter per la biblioteca di Tradate. Per rimanere aggiornati sugli appuntamenti che ogni settimana caratterizzano la struttura, basta iscriversi al nuova servizio, disponibile sul sito www.bibliotecaditradate.it nella sezione “Newsletter”. Ogni settimana arriverà nella casella di posta degli iscritti una mail di testo con gli incontri in programma, l’orario e i protagonisti delle serate. Naturalmente il tutto senza problemi per la privacy: compilando l’apposito modulo, i dati inseriti saranno esclusivamente utilizzati per questo nuovo servizio, senza alcuno sposo commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.