Under 13, esordio casalingo con sconfitta

Daverio è più organizzata e atletica rispetto ai giovanissimi biancorossi

Primo impegno casalingo dell’Under 13 e seconda sconfitta stagionale contro la Polisportiva Daverio.
La squadra di Pinelli ha condotto tutta la gara superando Varese grazie alla migliore organizzazione di gioco ed alla superiorità a livello atletico dei suoi ragazzi.
Varese ha mostrato, come nella gara con Venegono, difficoltà nella fase di costruzione del gioco, errori in fase di passaggio e disattenzioni in difesa sulle rimesse o rimbalzi degli avversari.
Prossimo impegno domenica 2 dicembre contro il Basket’s Friends Angera.
 
Whirlpool Varese – Pol. Daverio 42 – 80 (8-19; 11-19; 13-20; 10-22)

Varese: Lombardi 2, Longo 5, Zanolini 2, Cattozzo 2, Galbiati 8, Pecoraro 2, Palma, Perrone, Filippini 7, Ghetti 4, De Vita 5, Cinti 5. All. Ferraiuolo.
Daverio: Colombo 4, Borelli 2, Doz 6, Colombo 6, Sesana 17, Montaldo 2, Battitstini 15, Ott, Ferrario 21, Modesti 2, Bianchi 5. All. Pinelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.