Under 15 ko nel derby con la Elmec

Netta affermazione per i roburini: per i biancorossi è la terza sconfitta consecutiva

Pesante sconfitta per la Whirlpool under 15 eccellenza nel derby contro Elmec Informatica Robur.
I ragazzi dell’Elmec partono subito forte con buone percentuali al tiro e aggressività in difesa, nell’arco di una gara controllata stabilmente dalla formazione campione tricolore in carica.
Decisivi i primi due quarti in cui i padroni di casa hanno scavato un solco irrimediabile per la rimonta della Whirlpool. Il finale è così netto: 114-45.
Da segnalare le quattro triple messe a segno da Gabbi, sicuramente il migliore nella formazione allenata da Simone De Marchi.
Stasera – martedì 6 – i biancorossi tornano in campo contro Desio, poi giocheranno sabato 10 novembre (ore 20) al palazzetto contro la Pallacanestro Cantù.
 
 
Elmec Informatica Varese – Whirlpool Varese 114-45 (28-15; 62-28; 88-34)

Elmec: Gaspari 12, Rulli 11, Casotti 5, Riccio 1, Nalesso 15, Salerno 2, Bellotti 23, Valeri 16, Grillo 10, Corazzon 7, Sabbadini 10, Polimero. All. Besio. 
Whirlpool: Bulgheroni 2, Zingaro, Bianchi 1, Gabbi 17, Bonin 2, Giorgio, Bay, Marchetti, Rainoldi, Bertoglio 11, Negrocousa 7, Zambon 2. All. De Marchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.