VareseNews ed EuroChocolate ti regalano la ChocoCard!

Votate il nostro sondaggio e, se sarete tra i primi 100 a presentarvi in piazza Monte Grappa, potrete vincere la tessera degli amanti del cioccolato, con tantissimi vantaggi

Amate il cioccolato? Allora quello del 2007 è il vostro Natale fortunato, perchè per l’occasione sbarcherà a Varese EuroChocolate, la fiera preferita dai golosi d’Italia. Dal 13 al 16 dicembre il centro della città verrà dolcemente invaso dal cioccolato ed al clima di festa che sempre si respira nel periodo pre-natalizio certamente si unirà il buonumore che il cibo degli Dei porta con sé.

Eurochocolate Christmas contagerà l’intera città con una serie di eventi ed iniziative ispirate al tema del cioccolato, che permetteranno sicuramente di apprezzare le numerose produzioni di cioccolato italiane ed internazionali.

Si passerà dalle più semplici degustazionui alle vere e proprie esposizioni dedicate all’oro dolce, passando per momenti culturali e divertenti. Per scoprirli tutti visitate il sito ufficiale.

Ovviamente sarà molto lo spazio dedicato allo shopping e se siete dei veri cioccomaniaci non potrete fare a meno di conquistare la vostra ChocoCard. Questa carta darà subito diritto al ritiro dell’innovativo prodotto presente ad Eurochocolate Christmas: Ciock&Va, la comodissima cioccolata da passeggio.

Inoltre permetterà ai suoi possessori di beneficiare di fantastici sconti e agevolazioni per tutto il periodo della manifestazione negli stand del ChocoMarket e presso gli esercizi commerciali convenzionati

La Chococard avrà un costo di 3 Euro e sarà acquistabile direttamente a Varese nei giorni della manifestazione presso gli stand del Chocolate Show o all’interno dei punti vendita convenzionati Chococard, oppure online. Con VareseNews, però, potete averla gratis!

Eurochocolate Christmas
, infatti, mette in palio 100 Choco Card in omaggio per i nostri lettori.

Partecipare è semplicissimo: rispondete al nostro sondaggio e poi stampate questa pagina. Le prime 100 persone che si presenteranno al Choco Card Point in Piazza Monte Grappa, dal 13 al 16 Dicembre, muniti di carta d’identità e pagina stampata, avranno diritto ad una Choco Card in omaggio.

Preferite il cioccolato fondente, al latte o bianco? In tantissimi hanno già risposto ed al momento il fondente rimane in testa con un solido 57% delle preferenze. Voi cosa ne pensate? Votate e stampate, per voi in palio un mondo di cioccolato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.