È arrivato il Natale anche a Busto

Inaugurato il Paese di Natale al Museo del Tessile

Già in tanti hanno affollato le casette in legno che da oggi 1 dicembre sono aperte nel parco del Museo del Tessile. Come da tradizione tutto il mese di dicembre sarà allietato da tante inziative fra cui il Paese di Natale.
Lo spettacolo delle giovani majorettes sulle note dalla musica del gruppo filarmonico di Santa Cecilia ha dato ufficilamente il via al perioso pre natalizio e naturalmente allo shopping. Fino al 24 dicembre dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 e il weekend dalle 10 alle 19.30 il mercatino sarà aperto. Tante anche le inziative"di contorno". Oltre alla pista di pattinaggio attiva fino al 10 febbraio dalle 9 alle 23, ci sarà la casetta di cioccolato, vari aperitivi "on ice", il ristorante tirolese e tante inziative per i bambini.

Galleria fotografica

Il Paese di Natale a Busto 4 di 17

I festeggiamenti per l’inaugurazione si chiuderanno sempre sabato sera alle 21.30 con uno spettacolo di fuochi artificiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Paese di Natale a Busto 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.