“Ma nessuno può gettare sale sulla Statale 233?”

Un nostro lettore rimasto bloccato sulla Valganna ci manda le sue immagini e le sue opinioni sul disagio della circolazione

Riceviamo e pubblichiamo la lettera e il servizio fotografico di un nostro lettore, rimasto bloccato per la poca neve caduta questa mattina in Valganna.

Egregio Direttore, vorrei commentare e documentare la situazione nella quale mi sono trovato questa mattina sulla statale 233 della valganna dalle 7.30 alle 9.00. E’ una settimana che le previsioni del tempo allertano per una possibilità di precipitazione di neve e questa mattina mi sono trovato come tanti altri a stare in mezzo alla valganna bloccato per un’ora e mezza tutto perchè nessuno e ripeto NESSUNO era intervenuto nella notte o in mattinata a gettare un minimo di sale che sarebbe bastato ad evitare sinistri, uscite di strada, interventi di vigili del fuoco e ambulanze.

Ma tutti i soldi degli autovelox dove sono finiti? Questo penso proprio faccia parte delle prevenzioni che effettuano i comuni durante l’anno.

Ironicamente, e molto amareggiato

Vergani Gianni

Galleria fotografica

Valganna bloccata dalla neve 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valganna bloccata dalla neve 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.